https://canlitv.center/

Una nota ... fuori territorio

by 6. November 2006 12:04
di Webmaster

Passando vicino al parcheggio scambiatore di via Sestese, vicino alla stazione di Castello, nei giorni di sabato e domenica, ho notato, nostante il parcheggio sia transennato da giorni, la presenza di tre caravan di nomadi. Questo mio post, preciso, non vuol essere assolutamente qualcosa contro i nomadi, vuol essere un appunto sulla maleducazione. Questa mattina i caravan non c'erano più, al loro posto però facevano bella mostra di se cumuli di immondizia, a 50 metri dai cassonetti. Io non ho niente contro la concessione di spazi per il transito e la sosta delle carovane dei nomadi, però visto che le tasse non le pagano per lo meno lasciar pulito.
Tutto questo per esortare le amministrazioni pubbliche ad un maggior controllo e casomai ad esortare i soggetti rei di aver creato quella pattumiera a dare una ripulitina.

Tags:

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  July 2020  >>
MoTuWeThFrSaSu
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2020 SestoFiorentino.Info