https://canlitv.center/

Postazioni Autovelox!!

by 8. November 2007 20:26
Avevo pensato a questo piccolo articolo giusto un mesetto e mezzo fa ma non l'avevo ancora scritto per un motivo semplicissimo: al famoso incontro del 16 ottobre, quando un cittadino ha tirato in ballo lo spegnimento del cartello informativo che indica la velocità su via dell'Osmannoro, il capo dei vigili di Sesto ha detto: E' semplicemente guasto... devono ripararlo!!

In effetti quando ho notato lo spegnimento del tabellone elettronico, casualmente coincidente con il ripristino del misuratore di velocità nella postazione fissa all'altezza della Baxter che mancava da quasi un anno, avevo pensato male! Ora, a quasi un mese dalla famosa riunione, il cartello è ancora spento. Che strano però: è successo altre volte che tale cartello andasse in tilt o si guastasse e nel giro di pochi giorni è sempre stato riattivato.

Quanto ancora dobbiamo aspettare per poter conoscere la nostra velocità? Ne andavamo così fieri quando le TV nazionali si sono interessate e hanno pubblicizzato nei propri TG quanto eravamo bravi e innovativi a Sesto... sarebbe forse il caso di richiamare queste TV?

Tags:

Comments (2) -

5/20/2009 8:38:57 AM #

Anonymous

Visto che si sono vantati in TV (credo Report) di essere i primi ad aver avuto questa idea... sarebbe bene che ripristinassero il servizio o togliessero il cartello.

Oculus

Anonymous | Reply

5/20/2009 8:38:57 AM #

Anonymous

Ma scusa, se loro ti segnalano a che velocità vai, tu rallenti e così facendo non contribuisci a far si che le casse del comune si riempino di soldini suonanti.

Anonymous | Reply

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  April 2020  >>
MoTuWeThFrSaSu
303112345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930123
45678910

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2020 SestoFiorentino.Info