Pista Ciclabile Polo Scientifico-Cascine, situazione deplorevole

by 5. giugno 2008 23:35
Ci giunge notizia della deplorevole situazione nello stato di avanzamento dei lavori della prevista, ormai da anni, pista ciclabile di collegamento fra il Polo Scientifico di Sesto Fiorentino e le Cascine.

A darcene notizia è l'Associazione FirenzeInBici, di cui abbiamo già parlato in altre occasioni e di cui trovate il link permanente nella sidebar a destra. Mentre il Comune di Firenze a provveduto alla realizzazione del proprio tratto di competenza, il Comune di Sesto Fiorentino ancora non si decide ad ultimarne il piccolo tratto che per competenza territoriale sarebbe dovuto già essere ultimato.

Gli amministratori sestesi, per quello che ci racconta FirenzeInBici, non sono riusciti neanche a fornire valide giustificazioni per tale ritardo ed inadempimento. Sesto, in questa occasione, non fa una bella figura e spero che possa essere posto rimedio a questa situazione in tempi brevi. Per completezza di informazione vi rimando al post pubblicato sul sito dell'Associazione FirenzeInBici, con corredo fotografico.

Tags:

Comments (2) -

20/05/2009 08:38:35 #

Sanghino

Penso di si, a vedere dalle foto sembrerebbe, magari i nostri amici di FirenzeInBici potrebbero farci una mappa del percorso .....

Sanghino | Reply

20/05/2009 08:38:35 #

Oculus

Domanda: ma la zona di pista da asfaltare e illuminare sarebbe quella adiacente alle stalle dei cavalli e che comunque poi costeggia la rete di recinzione dell'aeroporto fino all'Ikea?

Oculus | Reply

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  marzo 2019  >>
lumamegivesado
25262728123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
1234567

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2019 SestoFiorentino.Info