Particolari

by Sanghino 22. aprile 2011 19:14

Non mi piace parlare di politici e men che mai commentare la politica "praticata", troppi pregiudizi, troppe etichette affibbiate con superficialità.

Premesso quanto prima non posso però esimermi da fare un parallelo su quanto dichiarato dal Sindaco di Sesto nei confronti di Manciulli al margine dell'incontro di ieri del PD regionale con i Sinedaci della Piana. Il Sindaco apostrofa Manciulli dicendo che nelle sue parole mai si trova la parola "parco" sottolineando quanto questo sia passato in secondo piano e non sia più centrale nell'assetto urbano che si va delineando. La prima cosa che mi è venuta in mente ripensando a quanto scritto nell'ultimo numero del periodico dell'Amministrazione Comunale è stata: certo che anche lo stesso Sindaco parla di aeroporto e mai rammenta Quinto ... qualcosa non torna. C'è chi si dimentica una parola e chi si dimentica di qualche persona.

Di sicuro concordo sull'affermazione che in ogni caso ci vuole rispetto, sempre e comunque. 

Tags: , ,

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  gennaio 2019  >>
lumamegivesado
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123
45678910

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2019 SestoFiorentino.Info