https://canlitv.center/

Ottavia Piccolo: "Ricostruiamo con questi volontari"

by 19. November 2008 10:21

Sul canile del Termine si sono dette, si dicono e continueremo a dire tante cose. La battaglia legale fra l'Associazione ed il Comune di Sesto continua ad andare avanti mentre, dopo la manifestazione della settimana scorsa, lunedì si è presentata alla struttura una gradita ospite: Ottavia Piccolo.

L'attrice si definisce "cagnofila" e, dopo aver visitato la struttura e dopo aver trascorso qualche minuto con alcuni amici a quattro zampe, dichiara quello che da tempo anche io ritengo la cosa giusta. Se il canile, lì dov'è adesso non deve stare, che il Comune aiuti concretamente l'Associazione a trasferirsi in altra opportuna sede.

Tags:

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  September 2020  >>
MoTuWeThFrSaSu
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2020 SestoFiorentino.Info