I cittadini contano zero?

by 9. gennaio 2008 22:16
Leggo ora una news del Comune di Sesto Fiorentino datata 8/1.

Termovalorizzatore, via al concorso per l'inserimento paesaggistico

Ebbene: a quanto pare sembra proprio di si!! A quanto pare è tutto vero: in provincia se ne fregano altamente del risultato del referendum che a Campi Bisenzio lo scorso 2 dicembre ha decretato la vittoria non solo del NO ALL'INCENERITORE DI CASE PASSERINI ma anche la vittoria del NO ALL'INCENERIMENTO COME SOLUZIONE AL PROBLEMA RIFIUTI.

Quello che mi chiedo ora è: a cosa serve allora la manovra di Chini (sindaco di Campi B.) che ha accettato di mandare dei tecnici (2 del comune e 2 dei comitati) per verificare le tecniche alternative? È una semplice manovra politica per riottenere la fiducia dei campigiani per le prossime elezioni straordinarie di primavera?

Per accedere alla news del comune CLIKKA QUI.

Tags:

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  gennaio 2019  >>
lumamegivesado
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123
45678910

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2019 SestoFiorentino.Info