https://canlitv.center/

Ginori: ancora polemiche

by 9. March 2007 23:56
di Webmaster

Si leggeva nei giorni scorsi di una iniziativa intrapresa dal sindaco di Sesto Gianassi con il collega di Treviso in favore della Ginori e dell'altro stabilimento produttivo trevigiano della stessa proprietà.
Non sono tardate le repliche da parte dei sindacati, repliche piuttosto critiche nei confronti del sindaco, l'esortazione è quella di non mischiare le due realtà che vivono su livelli produttivi-qualitativi assai diversi. Pagnossin, l'azienda trevigiana, ha una produzione di livello medio-basso, potenzialmente quindi in concorrenza con quei paesi emergenti (Cina) e quindi con una oggettiva difficoltà nel piazzare sul mercato i propri prodotti, Ginori invece ha una produzione di alta qualità quindi con un forte potenziale commerciale.
Naturalmente ancora una volta io non posso far altro che esprimere tutta la mia solidarietà nei confronti dei lavoratori della Ginori.

Tags:

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  July 2020  >>
MoTuWeThFrSaSu
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2020 SestoFiorentino.Info