https://canlitv.center/

Fermento in rete, il provolone

by 23. September 2005 11:27
di Francesco (webmaster)
Da fedele scrutatore del web, questa mattina si nota un certo fermento nei news group circa un servizio trasmesso ieri sera alle "Iene". Nel servizio si parlà di un personaggio della tv che in cambio di favori sessuali aiuterebbe ad inserirsi nel modo dello spettacolo. Ho visto personalmente il servizio, ma da quello che si vede e sente non sono riuscito minimamente a capire chi fosse e come me molte altre persone se lo stanno chiedendo.
Mi allineo anche a coloro che hanno definito le "Iene" vigliacche in quanto non hanno diffuso la vera identità del personaggio.

Nessuno conosce particolari che ci possano aiutare a capire chi è ?

Indizi:
- accento tipicamente romano
- mezza età
- rumors dicono che appaia o sia apparso giornalmente in tv
- rumors dicono che sia divorziato recentemente
- abita a Roma

Tags:

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  November 2019  >>
MoTuWeThFrSaSu
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2019 SestoFiorentino.Info