https://canlitv.center/

Cose dell'altro mondo

by 30. September 2005 10:11
di Francesco(webmaster)
Ieri pomeriggio un uomo è stato freddato a colpi di pistola in Via di Novoli a Firenze, vicino al Palazzo della Regione. Un esecuzione in piena regola. Eventi che i fiorentini non sono abituati a vivere.
Personalmente la cosa un po' mi inquieta, si è vero la micro criminalità dilaga, ma raramente si è assistito in città a queste manifestazioni "mafiose".
Spero solo che tutto ciò rappresenti solo un fatto sporadico e non un escalation criminale.
Nelle prossime ore, nei prossimi giorni gli aggiornamenti.

aggiunto da Francesco(webmaster)

Gli sviluppi sull'indagine parlano del principale indagato un fiorentino, 33 anni, addetto alla vigilanza in una coop privata. Indiscrezioni lo descrivono come una persona con qualche problema mentale.

Tags:

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  November 2020  >>
MoTuWeThFrSaSu
2627282930311
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30123456

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2020 SestoFiorentino.Info