https://canlitv.center/

Ci sono dei mostri …

by Sanghino 17. March 2010 17:55

E’ da un po’ di tempo che non scrivo qua sul blog e lo faccio oggi mosso non tanto da problemi o iniziative su o per Sesto Fiorentino. Scrivo solo per esprimere un risentimento forte che ogni volta mi prende quando apprendo certe notizie.

In particolare questa volta mi riferisco alla notizia di cronaca e che riguarda quella coppia genovese accusata di aver praticato violenze sul piccolo Alessandro fino a causarne la morte. Un bimbo di soli 8 mesi … con il cranio fracassato, con bruciature di sigaretta nelle orecchie e varie altri segni … loro, consumatori di cocaina … mi piange il cuore e non sto qui a raccontarvi ciò che mi passa per la testa come punizione per quei due …

Tags: ,

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  November 2019  >>
MoTuWeThFrSaSu
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2019 SestoFiorentino.Info