https://canlitv.center/

Ancora un appello

by 25. October 2006 01:23
di Webmaster

Ancora una volta vorrei rivolgere un appello a tutti coloro che pensano che la chiusura forzata del canile di Sesto sia uno sbaglio, aiutiamo il Sindaco a capire che sta sbagliando, firmate la petizione promossa dall'Unione Amici del Cane e del Gatto.
Ed un appello al Sindaco di Sesto pregandolo di riflettere sulle sue stesse parole, la legge dice che si debba preoccupare solo dei cani randagi, il buon senso imporrebbe che si debba interessare anche del canile di Via del Termine, un Amministratore che segue ed onora la legge è un bravo Sindaco, un Amministratore che usa anche il buon senso è un ottimo Sindaco. Troviamo un nuovo spazio da dedicare ai nostri amici cani e gatti e magari aiutiamo i volontari a trovare sponsor che sostengano il loro lavoro.
Grazie a tutti.

Tags:

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  July 2020  >>
MoTuWeThFrSaSu
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2020 SestoFiorentino.Info