https://canlitv.center/

Ancora notizie dal mondo dei rifiuti

by Sanghino 9. June 2011 12:47

Come più volte trattato anche su queste umili pagine, l’argomento “inceneritore” è attualissimo. Io, nella libertà di esprimere i miei pensieri garantitami dalla Costituzione, posso affermare in maniera convinta che sono contrario a certi tipi di impianto di smaltimento rifiuti.

Ancor di più però sono contrario all’annichilimento dell’autonomia di pensiero: la cattiva abitudine di andare nella “direzione del partito” ancora oggi resiste … il mio invito è quindi solo quello di cercare le informazioni, possibilmente quelle autonome (poche ma esistono) e cercare di farsi una propria opinione a prescindere dalle ideologie.

Per questo motivo vi lascio oggi un link, leggete, riflettete ed infine traete le vostre conclusioni:
Wired - Cosa si brucia negli inceneritori italiani ?

Tags: , , ,

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  November 2019  >>
MoTuWeThFrSaSu
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2019 SestoFiorentino.Info