https://canlitv.center/

Al via oggi la seconda edizione della Fiera di Primavera

by 28. March 2007 23:42
di Webmaster

Oggi alle 16 l'inaugurazione della Fiera di Primavera in Piazza Vittorio Veneto e Via Dante Alighieri, si estenderà per 3000 metri quadri al coperto e tutto lo spazio circostante all'aperto, tanti gli appuntamenti in programma, fra gli altri la presentazione del volume "Delocalizzazione produttiva, da problema ad opportunità. Il caso dell'area fiorentina", la presentazione del bus turistico "City sightseeing", del sito internet www.sestopromuove.it (nel momento in cui scrivo ancora inattivo).
Per la giornata di domenica è prevista la consueta fiera dell'antiquariato ed anche la mostra mercato dell'arte e dell'ingegno, infine sarà presente uno spettacolo itinerante per le vie del centro dal titolo "A spasso con Capuccetto Arcobaleno".
Per ulteriori informazioni far riferimento al sito del Comune di Sesto.

Tags:

Comments (2) -

5/20/2009 8:39:09 AM #

Sanghino

Grazie dei complimenti (non so se meritati), cerco nei ritagli di tempo di segnalare cose che reputo interessanti, il mio intento era quello anche di fare da catalizzatore per quei cittadini che volevano dire la propria opinione su un qualsiasi argomento. Se hai qualcosa da dire o raccontare scrivimi pure a webmaster (at)sestofiorentino.info e mi raccomando, torna a trovarmi spesso.

Sanghino | Reply

5/20/2009 8:39:09 AM #

City Off

questo blog è una piacevole scoperta: complimenti.

City Off | Reply

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  July 2020  >>
MoTuWeThFrSaSu
293012345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829303112
3456789

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2020 SestoFiorentino.Info