A Sesto Fiorentino il più grande festival rock italiano

by Administrator 19. aprile 2007 12:44

Il sindaco Gianassi chiede agli organizzatori di Italia Wave un contributo per l'Estate Sestese

Si terrà a Sesto Fiorentino, nell'area privata "Osmannoro sud" di via Lucchese, la prima edizione di "Italia Wave Love Festival", la rassegna musicale di livello internazionale figlia della ventennale esperienza di Arezzo Wave.
La decisione è stata presa dall'organizzatore Mauro Valenti e dalle amministrazioni comunali dell'area fiorentina dopo la rinuncia - dovuta a motivi tecnici - da parte del Comune di Campi Bisenzio. L'amministrazione comunale di Sesto Fiorentino è stata lieta di venire incontro agli organizzatori per risolvere i problemi riscontrati a Villa Montalvo, luogo inizialmente preposto a ospitare il festival. "Lo svolgimento di Italia Wave è una grande opportunità per tutta l'area fiorentina - ha commentato con soddisfazione il sindaco Gianni Gianassi - tutti i comuni dell'area collaboreranno con Sesto per la piena riuscita dell'evento". L'area di circa 20 ettari denominata "Osmannoro sud" è stata scelta anche in funzione delle sue caratteristiche particolarmente favorevoli sul piano della viabilità e della sosta. Oltre al grande parcheggio della Motorizzazione civile (che si trova proprio di fronte al suo ingresso), anche la vicina zona artigianale e industriale offre un'ampia disponibilità di posti auto nelle ore pomeridiane e serali.
Nel corso della conferenza stampa svoltasi questa mattina in Palazzo Vecchio Gianassi ha precisato che lo sbarco di Italia Wave a Sesto Fiorentino (in programma dal 17 al 22 luglio) non comporterà alcun cambiamento nella ricca programmazione di "Sesto d'estate". "Ci aspettiamo anzi - ha aggiunto - che gli organizzatori del festival diano un contributo per la nostra stagione estiva".

[fonte Ufficio stampa Comune di Sesto Fiorentino]

Tags:

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading

Calendar

<<  marzo 2019  >>
lumamegivesado
25262728123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
1234567

View posts in large calendar

RecentComments

Comment RSS
Disclaimer
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché non viene aggiornato con periodicità regolare. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scrtto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Le opinione espresse qui rappresentano il mio personale punto di vista e di eventuali collaboratori e non rappresentano in nessun modo l'opinione delle Società o degli Enti che potrebbero essere citate e/o descritte. L'intestazione del blog contiene tre immagini tratte da Wikipedia e rielaborate, tali immagini sono coperte da licenza "GNU Free Documentation License" disponibile qui che ne garantisce la libera copia, distribuzione ed elaborazione avendo, Wikipedia, avuto dal soggetto che detiene i diritti (from the municipality of Sesto Fiorentino to it.wikipedia) la possibilità riservate dalla licenza sopra descritta (rif. Immagine stemma comunale). L'immagine della Porcellana di Doccia è sempre coperta dalla licenza sopra descritta con la limitazione dell'indicazione obbligatoria del licenziatario che è Sailko. L'immagine della Chiesa di S.Martino è sempre coperta dalla licenza sopra descritta ed è da attribure a Vignaccia76

© Copyright 2019 SestoFiorentino.Info