by
13. febbraio 2007 13.55
di Webmaster
Si legge oggi un articolo su "La Nazione" che parla degli abusi edilizi sul territorio Sestese. A parte l'ormai famigerato scontro ancora in atto fra Amministrazione Comunale e l'Associazione amici del Cane e del Gatto per il canile di Via del Termine ed i contestati abusi, si parla, e si mostra con foto, di un maxi abuso sulle "colline", una mega villa con vista, con tanto di cancellata, viale di accesso e piscina, il tutto senza neanche l'ombra di un permesso. Mi piacerebbe fossero resi pubblici i nominativi del committente, di chi ha fatto il progetto ed anche della ditta che ha eseguito i lavori.
Mica per niente, per lo meno evito di affidare lavori a gente che ha l'abitudine di lavorare in maniera illegale.
9eca0f1c-667b-43aa-849c-8f8440484bea|0|.0
Tags:
by
9. febbraio 2007 18.29
di Webmaster
La scena politica Sestese ritorna a movimentarsi, ammetto di non essermi ancora informato adeguatamente sugli argomenti, ma lo farò presto postando i risultati delle mie ricerche. innanzi tutto vi anticipo di cosa tratteranno i prossimi post: campo nomadi e canile.
Entrambi gli argomenti sono campo di dure battaglie politiche fra amministrazione ed opposizione all'interno del Consiglio Comunale.
bc9e09d7-beb8-4983-89d0-3ea5cbbb8983|0|.0
Tags: